L’obiettivo della BENINI CARLO & C. S.n.c. è quello di identificare e soddisfare le esigenze dei propri clienti e delle parti interessate rilevanti, con lo scopo di conservare e migliorare l’efficacia del proprio Sistema di Gestione Organizzativo.

 

La Direzione Generale si adopera affinché i principi della qualità, siano divulgati, compresi e condivisi da tutte le Parti interessate rilevanti per l’organizzazione siano esse interne o esterne, quali: dipendenti e collaboratori, fornitori, clienti, Pubblica amministrazione, Enti pubblici e non, Organismi di Controllo, popolazione limitrofa.

Di seguito vengono esposti i principali obiettivi che l’Azienda si impegna a raggiungere, monitorando annualmente i risultati e la continua idoneità:

 

PER LA QUALITA’, LA SICUREZZA E L’AMBIENTE

  1. Garantire la soddisfazione dei Clienti offrendo servizi efficienti e prodotti conformi alle specifiche richieste.
  2. Migliorare l’attività in termini di Qualità e affidabilità, offrendo soluzioni efficaci per una produzione più efficiente e sviluppando i processi ed il know-how.
  3. Rispettare le normative locali, regionali, nazionali ed europee in termini di qualità, finanza, ambiente, salute e sicurezza;
  4. Formare, motivare, valorizzare e migliorare le competenze del personale e dei collaboratori, accrescendo il senso di appartenenza e condividendo le conoscenze organizzative;
  5. Rendere disponibili le risorse necessarie allo svolgimento delle varie attività e assicurare un alto livello di sicurezza e affidabilità di tutte gli strumenti, impianti e apparecchiature;
  6. Assicurare un ambiente di lavoro idoneo, confortevole e sicuro per tutto il personale coinvolto nelle diverse attività lavorative;
  7. Mantenere e migliorare la gestione del sistema organizzativo riducendo le non conformità ed i disservizi attraverso un’attenta analisi dei rischi e un’attività preventiva.
  8. Accrescere il numero dei clienti e capire le esigenze del mercato.
  9. Garantire che gli ambienti di lavoro siano idonei, sicuri e finalizzati a tutelare la salute dei lavoratori;
  10. Ridurre gli infortuni e le malattie professionali dei lavoratori;
  11. Informare e sensibilizzare il personale sulle tematiche relative alla sicurezza, formando i propri collaboratori sul coretto svolgimento delle attività lavorative, relativi rischi e modalità di gestione delle situazioni d’emergenza;

 

 

La Direzione Generale

 

 

 

 

 

 

Ponte Caffaro, lì 16/11/2017

Powered by themekiller.com watchanimeonline.co